top of page
logoGoodgraph_edited.png

Un laboratorio creativo, che con gusto estetico e capacità di progettazione offre ai propri clienti le soluzioni più idonee a rispondere a tutte le esigenze di comunicazione e promozione online o offline.

 

Abituati a lavorare con i più diversi settori merceologici, creativi, grafici, copywriter, esperti di comunicazione, web designer, web developer, sono sempre pronti ad affrontare con entusiasmo ogni singolo progetto, sempre nel totale rispetto di valori, identità e tradizione dell' azienda.

 

Velocità di esecuzione e ottimizzazione dei budget, rispetto al classico mondo dell’ adv, sono i due fattori vincenti che stanno portando GoodGraph a crescere ogni giorno di più.

 

Passiamo dalla progettazione ed allestimento di uno spazio o uno stand, allo styling con impaginazione e realizzazione di un catalogo. Il 3D, la creazione di un logo o l' immagine coordinata, l'ideazione e realizzazione di nuovi materiali pop, espositori, brochure, depliant, flyers o il rifacimento di packaging, sono il pane quotidiano del nostro team.

GoodGraph crea per i propri clienti opportunità sempre nuove e vincenti funzionali al mercato che puntano a migliorare costantemente l' immagine e la comunicazione di prodotti e servizi.

bottom of page