top of page
LogoGoodeventsBLU.png

Quando si parla di TRADE , il nostro obiettivo è far incontrare il Brand con i Consumatori, generando un' esperienza che porti ad entrambi un valore aggiunto.
 

Partendo dal brief ricevuto, ci piace creare e raccontare ogni volta una storia diversa , coinvolgendo il target di riferimento con soluzioni sempre nuove, che lascino il segno e che portino al raggiungimento di risultati concreti per i nostri Clienti.

Capillarità su tutto il territorio, gestione della logistica, coordinamento dell' operatività, maniacale supervisione per il raggiungimento dei risultati richiesti, sono le nostre prerogative.

Con una piattaforma dedicata alla reportistica, riusciamo a fornire live al cliente tutte le informazioni sull'andamento delle campagne promozionali.

Che si tratti di attività in GDO, Normal Trade, HORECA o progetti speciali sui punti vendita, sia per le attività B2B che per quelle B2C , siamo in grado di formulare sempre delle proposte creative Tailor Made, che valorizzino il marketing operativo.

bottom of page